Arriva la cicogna e nasce Studio Terapico Lazzari a Loreggia (Padova)

By | 02/11/2016

basta-al-torcicollor1

 

Ciao sono Andrea Lazzari ho 27 anni e sono un Osteopata oggi voglio raccontarti brevemente come è nato Studio terapico Lazzari 1,5 anno fa.

L’Osteopatia è una professione da poco sbarcata in Italia (nel 2000 infatti gli Osteopati con un percorso di studio all’estero sono venuti in Italia per svolgere la loro professione).

COS’E L’OSTEOPATIA?

Una nuova professione ancora “non sanitaria” ovvero privata non riconosciuta dalla Mutua e dal Sistema Sanitario Nazionale (chissà perché?); però molte Assicurazioni rimborsano i trattamenti fatti da un Osteopata e detraibili nella dichiarazione dei redditi (per essere in Italia già qualcosa :-) )

L’Osteopatia porta in equilibrio tutta la Postura del corpo a partire dal muscolo, dalle ossa, dal sistema interno linfatico, sanguigno e dei vari organi ….

COME DI SEMPRE IL DOLORE NON E’ MAI LOCALIZZATO MA PARTE DA UN’ALTRA PARTE DEL CORPO

L’Osteopatia con poche sedute riporta in riequilibrio il corpo e fa togliere il dolore, non perché è un mago :-) ma perché attiva i processi di guarigione del corpo, questo si vede con i miei successi nel trattare mal di testa, dolore alla schiena da ernia del disco, torcollo ecc ecc .

 

PERCHE’ HO DECISO DI FARE l’OSTEOPATA?

Anche io come tutti voi che ora state leggendo il mio articolo all’età di 18 anni ho cominciato a soffrire di acufene all’orecchio destro cioè un fischio continui che mi perseguitava e dolori alle spalla destra che mi portava a non capire più nulla quando la gente mi parlava.

Per anni non sono riuscito a stare bene cioè fino ai 19 anni, poi finalmente quasi per caso dopo aver passato fisioterapisti , chinesiologi, aver fatto un sacco di ginnastica posturale, quasi per caso ho scoperto un Osteopata.

Quasi per caso si, stavo cercando una cucina con mia madre per la nostra casa e il titolare del mobilificio mi vedeva stanco e pieno di male … così mi disse: “Anche io avevo i tuoi stessi problemi e sono andato da yyy e ora stò benissimo”.

il sig. Paolo aveva ragione il sig. yyy in 2 mesi mi ha risolto tutti questi fastidi che avvertivo!

Ho cominciato a studiare l’Osteopatia e dopo ho scoperto che yyy era docente anche all’Università di Lugano per il corso di Osteopatia tanto che alla fine dei trattamenti mi disse: “Andrea ti vedo che sei appassionato dell’Anatomia e Fisiologia, iscriviti alla nostra università”.

Quando l’allievo è pronto il maestro appare, così conobbi l’Osteopatia

L’anno dopo preparai le valigie e mi trasferì per 4 lunghi anni nella piccola cittadina con un fantastico lago a Lugano.

Ora io sono felice di dare benessere e salute alle persone, aiutare gli altri sopratutto chi soffriva come me di forti dolori alla mandibola, fischi, torcicollo mi da molta gratitudine.

Guarda la testimonianza di Alina :

Mi sento di nuovo un bambino con una grande voglia di conoscere, sperimentare e buttarmi a capofitto sulle azioni da fare senza paura dell’ignoto, ne del fallimento.

DEVI COMPIERE 2 AZIONI PER SCOPRIRE ESATTAMENTE COME HO FATTO E COME ANCHE TU PUOI OTTENERE GLI STESSI RISULTATI:

  • Inserisci la tua mail per ricevere il mio Ebook gratis dal nome “Combattere il mal di schiena”, lo scarichi cliccando Qui –> COMBATTERE IL MAL DI SCHIENA
  • Dedichiamoci 40 minuti perché è fondamentale scambiarci qualche domanda per comprendere meglio e in modo che entrambi possiamo capire precisamente la tua situazione specifica e io posso fornirmi informazioni su misura per te  ==> PRENOTA LA VALUTAZIONE ORA

 

Se vuoi avere un cambiamento devi AGIRE! Te lo ricordo

 

un saluto
Andrea Lazzari

il tuo Osteopata

2 thoughts on “Arriva la cicogna e nasce Studio Terapico Lazzari a Loreggia (Padova)

  1. Luca

    Ciao,la mia e più una domanda per sapere se sono nel posto giusto,ho subito un colpo di frusta due anni fa e ogni tanto soffro di cervicale e mal di testa che prima in vita mia non sapevo che cosa ghetto fosse,se mi puoi aiutare me lo farai sapere grazie per il tempo dedicato a me è buon lavoro grazie

    Reply
    1. Andrea Post author

      ciao Luca,
      Si sono i sintomi di un colpo di frusta mai trattato o trattato male con le classiche macchinette!

      Per info o valutarti prendi appuntamento al 333/8232728 grazie

      Reply

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *